Carbossiterapia

La Carbossiterapia è una tecnologia medico-estetica che utilizza anidride carbonica medicale, la quale viene somministrata attraverso delle micro-iniezioni sottocutanee localizzate.

Questo trattamento trova largo utilizzo per trattare effetti estetici molto comuni come: cicatrici, smagliature, cellulite, gonfiori, rughe e molto altro.

Riattiva il metabolismo cellulare agendo direttamente sugli accumuli di grasso e agisce direttamente sulla circolazione sanguigna, aumentandone la velocità e aprendo i vasi capillari, favorendo così una maggiore ossigenazione dei tessuti.

 

Incrementa il Drenaggio Linfatico

 

Aumenta l’Elasticità Cutanea

 

Migliora la Stasi Venosa

 

Body Couturing

 

E’ sicuro
Non presenta tossicità

Trattamenti

Cellulite

Le iniezioni di anidride carbonica agiscono sulla circolazione locale, favorendo l’ossigenazione dei tessuti e stimolando il metabolismo cellulare. Favorisce la circolazione linfatica locale e la vascolarizzazione, risultando particolarmente benefica nel trattamento dei depositi adiposi localizzati, della ritenzione idrica, della cellulite e della cosidetta buccia d’arancia.

Smagliature

Aumentando la circolazione, l’ossigenazione e la produzione di collagene nel tessuto bersaglio (smagliatura), la carbossiterapia aiuta a levigare le smagliature, rendendo le aree cicatrizzate più vicine al tono della pelle originale contribuendo a ripigmentare la pelle. Benché non sia possibile eliminare le smagliature totalmente, un ciclo di trattamento con la carbossiterapia permette di rendere le smagliature meno evidenti e cancellare almeno parzialmente la tipica striatura bianca.

Body Countouring

Sul tessuto adiposo provoca un effetto lipolitico, ovvero la rottura delle cellule di grasso, e un’energica riattivazione del metabolismo cellulare, stimolando l’azione naturale di scioglimento dei depositi adiposi. In questo modo, oltre alla riduzione delle adiposità, ne trae beneficio anche la pelle che, dopo il trattamento, appare più tonica, compatta e luminosa, grazie alla migliore circolazione e all’ossigenazione delle cellule, che stimola la naturale produzione di collagene, la sostanza in grado di mantenere la pelle elastica.

Skin AntiAgin

Le iniezioni sottocutanee di anidride carbonica incrementano la produzione di collagene ed elastina donando alla pelle elasticità, compattezza e tono. La carbossiterapia permette di ottenere in modo poco invasivo un effetto lifting soft con il risultato di una pelle più luminosa, liscia e ridensificata. Gli effetti antiaging sono visibili soprattutto in relazione alla presenza di rughe più o meno marcate, rilassamento e perdita di definizione del viso, doppio mento. Ne trae grande giovamento anche la pelle delle mani molto sottile, rugosa e macchiata.

Borse e Occhiaie

E' in grado di provocare la graduale attenuazione delle occhiaie, perché favorisce la circolazione sanguigna e riduce la congestione, facendo in modo che l'area perioculare torni al suo colore originale. Stimola la produzione di nuovo collagene, migliorando visibilmente l'aspetto della pelle e minimizzando le ``borse`` che possono essersi formate nel corso degli anni.

Tricologia

Le iniezioni di anidride carbonica sviluppano una maggiore vascolarizzazione e ossigenazione del cuoio capelluto, apportando di conseguenza un utile nutrimento al bulbo pilifero. In particolare, l’aumento di ossigeno che si verifica localmente favorisce la ricrescita dei capelli, che risulteranno inoltre più sani, folti e luminosi.