Lo scopo di questo intervento è quello di correggere l’eccesso cutaneo e le borse adipose delle palpebre superiori e inferiori attraverso la loro rimozione o rimodellamento per uno sguardo ringiovanito.
Il lifting del volto è un intervento praticato per migliorare l’aspetto del viso e del collo agendo sulle lassità cutanee e muscolari che si presentano con l’avanzare dell’età.
L’otoplastica è un’operazione di chirurgia estetica che consente di modificare la forma, le dimensioni e l'attaccatura delle orecchie migliorando l'armonia del viso.
Con rinoplastica s’intende quell’intervento di chirurgia che consente di migliorare l’aspetto tridimensionale del naso riducendone la lunghezza, modificando la forma della punta, la larghezza delle narici e le dimensioni, mediante la modificazione chirurgica delle sue principali componenti: ossa nasali, setto e cartilagine.
L’intervento permette di rimuovere l’eccesso di cute che si localizza tra l’ombelico ed il pube e al contempo può permettere di ripristinare la funzione contenitiva dei muscoli della parete addominale.
Più comunemente detta lifting delle braccia, la brachioplastica ha lo scopo di eliminare l’eccesso cutaneo e/o di tessuto adiposo in corrispondenza della superficie esterna delle braccia.
Ampiamente diffusa in tutto il mondo, è una procedura chirurgica che consente di modellare il profilo corporeo, rimuovendo gli accumuli di tessuto adiposo in eccesso, resistenti a diete o ad altre soluzioni terapeutiche.
Il lifting delle cosce viene fatto allo scopo di eliminare l’eccesso cutaneo e/ o di tessuto adiposo in corrispondenza della porzione interna delle cosce.
Avere un seno eccessivamente voluminoso con il tempo può provocare l’insorgere di disturbi e complicazioni fisiche, in particolare forti mal di schiena. Tale intervento consente quindi di ridurre l’eccesso cutaneo e ghiandolare mammario, donando forme più contenute.
Indubbiamente uno degli interventi estetici più richiesti al mondo, prevede un aumento volumetrico della mammella. Tante le possibilità di protesi e di intervento, che i nostri specialisti sapranno consigliarti.
Valida alternativa alla protesi mammaria siliconica, l’intervento, nei casi possibili, prevede l’asportazione di tessuto adiposo dal corpo stesso della paziente. Tale operazione ha il duplice beneficio di combinare insieme liposuzione e mastoplastica additiva.
L’obbiettivo di questo intervento è quello di riposizionare e armonizzare una mammella che, per effetto dell’età, di una gravidanza o di un importante dimagrimento, è andata incontro ad una caduta verso il basso (ptosi).
La correzione chirurgica della mammella maschile consente il rimodellamento del torace nell’uomo, riducendo la ghiandola mammaria ipertrofica oppure l’eccesso di adipe pettorale.
La F.U.E (Follicular Unit Extraction ovvero Estrazione di Unità Follicolari) prevede l’autotrapianto di capelli per mezzo di singole unità follicolari con il risultato di una ricrescita naturale senza segni visibili.