Medicina Anti-Aging

La medicina anti-aging è una medicina preventiva: un nuovo settore clinico che si basa sull’uso di avanzate tecnologie scientifiche e metodologie altamente personalizzate per l’identificazione precoce e la cura di disfunzioni, disordini e malattie legate all’età. In questo nuovo approccio clinico è fondamentale partire non dalla cura della patologia ma dallo studio e dalla prevenzione della stessa.

Diagnostica

Test Genetico: è uno strumento chiave nell’ambito della medicina preventiva e personalizzata in quanto permette di incrementare la precisione della diagnostica medica e di comprendere le caratteristiche uniche di un paziente, consentendo una risposta terapeutica sempre più ``su misura`` mirata ed efficace.

Nutraceutica Personalizzata

Un trattamento basato su specifici composti fitoterapici, nutraceutici ad alta biodisponibilità, adattogeni, ormoni bioidentici orali e transdermici, il tutto assolutamente personalizzato e declinato alle progressive esigenze terapeutiche del singolo paziente.

Ormoni bio-identici

La terapia ormonale bio-identica viene spesso definita ``terapia ormonale naturale`` perché i bio-ormoni utilizzati sono nella loro struttura molecolare “identici” agli ormoni fisiologicamente prodotti dal corpo umano. Sono sintetizzati da una sostanza chimica vegetale e sono formulati in forma micronizzata per un migliore assorbimento nel corpo.

IV Therapy

Direttamente dall’esperienza di successo delle cliniche americane, IV Therapy è la terapia più all’avanguardia per il benessere e la salute del tuo corpo, è la risposta più veloce ed efficace per reintegrare naturali e fisiologici cali vitaminici, dovuti a stress, ritmi frenetici e nutrizione scorretta.

Blue-O-Zone

Le Blu Zone sono le 5 aree geografiche del mondo caratterizzate dalla più sana longevità. L’ossigeno ozono terapia si è dimostrata una valida terapia anti –aging per i suoi molteplici meccanismi d’azione. La miscela di ossigeno-ozono induce la liberazione nel sangue di sostanze particolari (interleuchine, citochine, ecc.) che esercitano un potente stimolo sul sistema immunitario, regolarizzando e migliorando le difese del nostro organismo. Ciò comporta un miglioramento della circolazione sanguigna e dell’ossigenazione di tutti i tessuti, con conseguente ottimizzazione della loro funzionalità, rigenerazione e rivitalizzazione dell’organismo, miglioramento della resistenza fisica e riduzione della fatica.

Prenotazioni

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare la tua visita.