Medicina Estetica

La medicina estetica è una branca della medicina che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive con disagio un proprio inestetismo congenito o acquisito. Essa comprende quei trattamenti medici finalizzati a migliorare l’estetica della persona eseguiti in modalità non chirurgica ma attraverso iniezioni (fillers, tossina botulinica) e altri tipi di trattamenti.

Medicina Rigenerativa (PRP)

Valide sono le iniezioni di PRP (plasma ricco di piastrine) anche per scopi estetici: ottime per la riduzione di rughe piccole o profonde, per l’attenuazione delle occhiaie, per rallentare la caduta dei capelli e rafforzare il cuoio capelluto. L’utilizzo dei fattori di crescita o PRP, poiché consiste nell’iniettare nel paziente il suo stesso sangue centrifugato, garantisce l’assenza di reazioni allergiche o altri effetti collaterali.

Lifting non chirurgico

Ultraformer III è il macchinario di ultima generazione che, per mezzo di ultrasuoni localizzati ad alta intensità, interviene sulle lassità cutanee di viso, collo e decolleté. L’effetto combinato di riscaldamento e contrazione dei tessuti dona alla pelle elasticità, tonicità e luminosità senza ricorrere ad interventi chirurgici.

Filler

Mediante iniezioni nel derma o nel tessuto sottocutaneo di acido ialuronico o di collagene, si ottiene il riempimento di una depressione o l’aumento dei volumi. Scopri il filler più adatto alle tue esigenze.

Tossina botulinica

La tossina botulinica è una sostanza che, nell’ambito della medicina estetica, viene utilizzata prevalentemente per correggere e attenuare le rughe di espressione di fronte, regione glabellare e regione periorbitaria.

Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione consiste nell'iniettare a livello del derma superficiale, mediante aghi sottilissimi, delle sostanze naturali perfettamente biocompatibili e totalmente riassorbibili come vitamine, amminoacidi e acido ialuronico al fine di donare turgore ed elasticità alla pelle. Rappresenta un ottimo strumento di ringiovanimento, ed è indicato anche per pelli giovani per rallentarne il fisiologico processo di invecchiamento. Molto utile anche in associazione ad altri trattamenti di medicina estetica.

Fili Biorivitalizzanti

Sono un’innovativa tecnica di bio-lifting non invasivo per il trattamento della lassità di viso, collo e aree specifiche del corpo quali braccia, interno coscia, addome e glutei.

Gluteoplastica con acido ialuronico

È possibile ridare volume e ridisegnare la proiezione dei glutei con un trattamento mini invasivo a base di acido ialuronico, donando ai glutei un aspetto turgido e naturale

Prenotazioni

Compila il form per richiedere informazioni o prenotare la tua visita.