Filler occhi Milano

Filler occhi Milano

Filler occhi Milano

Il Filler occhi Milano è una tecnica innovativa di Medicina Estetica: si tratta di una branca della medicina che si occupa di migliorare la qualità della vita di chi vive con disagio un proprio inestetismo congenito o acquisito. Essa comprende quei trattamenti medici finalizzati a migliorare l’estetica della persona eseguiti in modalità non chirurgica ma attraverso iniezioni (fillers, tossina botulinica) e altri tipi di trattamenti.

Il Filler occhi Milano  consente di ottenere un rimodellamento e riempimento non chirurgico della parte interessata, mediante l’iniezione di un filler a base di acido ialuronico.

L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo con lo scopo di idratare, proteggere i tessuti e, allo stesso tempo, rappresenta uno dei principali componenti del tessuto connettivo.

In termini più semplici, tale componente va a costituire una sorta di impalcatura che permette al tessuto di mantenere il suo tono e grazie alla sua capacità di legare e trattenere acqua, garantisce il mantenimento dell’idratazione cutanea. A questo punto, bisogna sottolineare che la sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo, purtroppo, tende a diminuire con l’avanzare dell’età. Di conseguenza, se da un lato questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo, dall’altro l’iniezione di acido ialuronico consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta. Per tutti questi motivi tale sostanza viene utilizzata con successo in campo dermatologico-estetico ormai da diversi anni.

Il Filler occhi Milano viene effettuato a livello ambulatoriale, mediante micro-iniezioni eseguite in punti ben precisi. In questo modo viene iniettato un preparato in gel a base di acido ialuronico che consente di minimizzare i difetti da correggere.

Siete alla ricerca di un centro specializzato in questo trattamento?

San Babila Clinic è un centro situato a pochi passi dalla prestigiosa Via Montenapoleone e da Piazza San Babila. Si tratta di una clinica privata, altamente specializzata e formata da un’équipe di professionisti dalla pluriennale esperienza, in grado di occuparsi di ogni aspetto legato alla salute dei pazienti.

E’ possibile fissare un appuntamento telefonando al numero 02 84143218, oppure completando il form per le prenotazioni.